Videmus nunc per speculum in enigmate. Un diario di navigazione nei mari (perigliosi) dell'informazione economico-finanziaria. Oltre i luoghi comuni e gli errori, oltre la dissimulazione e la censura, oltre i BLUFF(s) e le tifoserie. E' un Blog ("passionalmente") razionale&pragmatico di "filosofia macro-socio-economica" (il trading c'entra solo "incidentalmente"...o forse no...)
sabato 14 maggio 2011
24 ore di Blogger-Blackout
Da Giovedì 12 Maggio in tarda serata
a Venerdì 13 Maggio in tarda serata
la piattaforma BLOGGER di Google è entrata in modalità manutenzione
un po' in tutto il Mondo.
Per circa 24 ore è stato possibile LEGGERE i nostri BLOG, che però erano tornati "indietro nel tempo" di 48 ore.
Allo stesso tempo ogni interazione da parte dei lettori è stata disattivata
e soprattutto NOI BLOGGER NON ABBIAMO POTUTO SCRIVERE.
Pare che si sia verificato un mega-problema tecnico durante un aggiornamento del Software.
Non era MAI successo che Blogger di Google (una delle principali piattaforme di Blogging del Mondo) si fosse "piantata" per così lungo tempo ed in modo così "drammatico".
Al massimo io avevo sperimentato dei blackout di 30 minuti....
Adesso pare che la situazione si sia Normalizzata, anche se nel Blog vedo alcuni segnali che non m'ispirano: ci sono dei piccoli errori qua e là, alcune mie modifiche delle ultime 72 ore sono andate perse e soprattutto sono SPARITI I VOSTRI COMMENTI AI POST delle ultime 72 ore circa.
Speriamo in bene....
Io continuo a ritenere Google una delle migliori società di Web-Software al Mondo e conto sulla loro competenza affinchè tutto torni a posto.
Se dovessi sparire di nuovo in modo temporaneo dalla Blogosfera a causa di "problemi tecnici", buttate un occhio sulla lavagnetta nera del mio canale Twitter che trovate nella colonna di destra per sapere cosa sta succedendo....a meno che non si pianti anche Twitter...:-)
Colgo l'occasione per ringraziare il Blog "Rischio Calcolato"
che ieri ha ospitato nella sua Home Page
il mio canale di Twitter
offrendo un "temporaneo rifugio" ad un Blogger-profugo...:-)
.